Last Minute per New York.

Pubblicato il da Lexicool

last-minute-click.jpgIl sogno di quasi tutti gli amanti dei viaggi, è sicuramente andare a New York. La grande Mela è una meta molto ambita anche se i biglietti non sono certo economici. Per ovviare a questo problema ci sono le offerte last minute, ovvero come dice la parola stessa dell'ultimo minuto. Ma come acquistare un biglietto last minute?

Internet ci dà una mano.

La soluzione più pratica e conveniente è sicuramente internet. Dobbiamo cercare i migliori siti che offrono voli on line last minute. Cercando su un motore di ricerca i risultati saranno molteplici, ma dobbiamo fare una certa distinzione fra i vari siti internet. Vediamo i più cliccati.

lastminuteclick.it - E' sicuramente uno dei siti più cliccati e sicuri. Inserendo l'aeroporto di partenza e quello di arrivo e le date, otterremo dei risultati con date flessibili, con le migliori offerte di voli disponibili. Simulando una partenza da Roma Fiumicino e arrivo a New York al JFK i prezzi partono da 538 euro circa. E' possibile fare direttamente la prenotazione pagando online e ritirare il biglietto direttamente al check in dell'aeroporto.

edreams.it - Altro sito molto cliccato e conosciuto. Facendo la stessa simulazione il volo con edreams lo troviamo addirittura a partire da 510 euro. Con questo portale è possibile inserire nella ricerca anche i voli online low cost o solo voli diretti, che naturalmente fanno lievitare un pò i costi.

expedia.it - Expedia è un sito molto consultato dai viaggiatori ed offre un motore di ricerca voli davvero completo a prezzi veramente competitivi. Anche qui simulando un volo Roma - New York, il prezzo del biglietto è intorno alle 550 euro ed anche qui possiamo prenotare e pagare direttamente il nostro biglietto on line.

La data di partenza fa la differenza.

Naturalmente la scelta della data fa la differenza sul costo del biglietto. Se da un lato le date calde, ovvero le date classiche di partenze per le vacanze, fanno sicuramente lievitare i costi, dall'altro lato c'è la possibilità di trovare più occasioni last minute.
Infatti le compagnie aree per abbassare i costi, tentano sempre di riempire tutti i posti disponibili, e quindi persone che rinunciano alla prenotazione all'ultimo istante, danno la possibilità agli amanti del last minute di trovare delle occasioni davvero imperdibili.Altra formula per risparmiare molto sul costo del biglietto aereo, è sicuramente quello di prenotare con largo anticipo il volo. Più si prenota prima e più basso sarà il prezzo a patto che non sia proprio in agosto.Quindi con un pò di pazienza e di fortuna, riusciremo a trovare il volo più consono per le nostre tasche.

Articoli simili : Cercare i Last Minute per New York

Commenta il post

Cartina Metro New York 08/10/2011 13:27


Su internet con un pò di pazienza si può trovare davvero il tutto per organizzarsi autonomamente un viaggio al completo!