San Lorenzo a Linari - Centro Benessere, recensione e offerte

Pubblicato il da lexicool

Linari è un monastero medievale situato nella bellissima zona Montana a 8 km a da Siena. Costruita nel secolo XI, è stato convertito in un grande paese 500 anni più tardi dal famoso architetto senese Baldassarre Peruzzi. Un posto da favola immersa nelle splendide montagne della Toscana.

Come si presenta il Centro Benessere.

A San Lorenzo gli appartamenti sono arredati con mobili antichi e tradizionali toscani. Alcuni sono molto lussuosi degli altri, ma comunque tutti sono luminosi e confortevoli. Gli ospiti possono godere di 2 piscine (una per bambini), campo da tennis con possibilità di fare delle lezioni private, e ping pong. Uno snack bar a bordo piscina è aperto durante la stagione estiva. In aggiunta, ci sono bellissimi giardini per il pranzo.

Si organizzano tour in posti bellissimi della zona come Chianti, San Gimignando Volterra, Brunello, ed anche tour a Siena e Firenze.

In questo centro è possibile prendere delle lezioni davvero particolari, come lezioni di cucina o corsi di ceramica. Per gli amanti della natura è possibile effettuare delle escursioni a piedi e in mountain bike a cavallo, canoa, quad e addirittura giri in mongolfiera. E' anche possibile fare delle gite in barca a vela con skipper.

Nelle antiche cantine della villa si trova il fantastico Beauty Farm Center, che comprende lo spazio di una sauna, jacuzzi, hamman, balneothalasso e una doccia cromoterapico. Sono offerti anche una serie di trattamenti di bellezza tra cui massaggi, trattamenti viso, trattamenti corpo, manicure e yoga.

Gli appartamenti, 20, sono confortevoli e arredati secondo uno standard molto alto con mobili antichi, che accentua lo stile rustico e accogliente delle costruzioni, con soffitti a travi, mattoni a vista. Ogni appartamento è arredato individualmente secondo il suo nome che riflettono i membri di una comunità del piccolo paese. Gli appartamenti sono di varie dimensioni, ciascuno avente un camino e bagno privato. Possono ospitare da 2 a 8 persone, tutte hanno un ingresso privato, che permette agli ospiti di trascorrere le proprie vacanze in totale libertà.

Per trovare delle offerte last second, il metodo migliore è internet. Porta come expedia.it oppure lastminuteclick.it, è facile trovare delle offerte last second per Linari San Lorenzo.

Aspetti positivi

Gli aspetti positivi come facile dedurre sono molteplici. Le attività possibili sono tantissime e inoltre il Linari centro benessere offre una serie di trattamenti di bellezza degni di una beauty farm di alti livelli. A San Lorenzo Linari il cibo è speciale e gli alloggi sono davvero belli, insomma non manca niente per trasformare il vostro soggiorno in una vera e propria favola.

Aspetti negativi

Gli aspetti negativi a dire il vero sono quasi assenti. L'unico appunto forse sono che alcuni servizi sono a pagamento.

San Lorenzo Linari

Con tag Hotel e Locali

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post