Poker on line gratis, i migliori siti per imparare a giocare

Pubblicato il da lexicool

Il poker on line, soprattutto nella variante Texas Hold'em sta diventando sempre di più un fenomeno mondiale. Basta accendere la televisione per vedere un programma sul poker. Non da meno on line possiamo trovare migliaia di siti che offrono la possibilità di cimentarsi in questo che oramai è diventato sport. Vediamo come scegliere i migliori siti di poker gratuiti.

Giocare Gratis per imparare.

Se vogliamo cimentarci in questo sport, prima di iniziare a puntare soldi reali di tasca nostra, molti siti, soprattutto i più conosciuti, offrono la possibilità di giocare in maniera virtuale, ovvero senza perdere dei soldi veri. Questa possibilità sicuramente ci avvantaggia e ci da la possibilità di imparare le tecniche migliori per poter vincere. Infatti nel Poker Texas Hold'em c'è bisogno soprattutto di abilità. Vediamo come scegliere le migliori room online.

Pokerstars.it - E' sicuramente uno dei più frequentati e sicuri. E' un sito dove è possibile iniziare a giocare anche in maniera virtuale con soldi finti. Oltre a questo naturalmente successivamente è possibile partecipare a dei tornei con premi in soldi.

Partypoker.it - Anche questo sito offre la possibilità di iniziare a giocare realmente ma con soldi finti. Inoltre nel sito Party Poker c'è una scuola di poker dove è possibile imparare le regole di base e le prime tecniche per diventare un buon giocatore.

Pokersnai.it - Questo è il sito ufficiale di poker della famosa catena di scommesse italiana. Anche qui si può praticare il gioco senza tirar fuori i soldi di tasca propria e inoltre in questo sito ci sono anche tanti altri giochi.

In questi siti si gioca a poker in italiano e tutte e tre hanno le autorizzazioni da parte dei Monopoli dello stato. E' molto importante verificare se i portali di giochi di poker che stiamo frequentando, abbiano le necessarie autorizzazioni.

Esistono anche delle sale di poker internazionali ed anche molto famose, ma spesse volte non hanno ancora ottenuto le necessarie autorizzazioni e quindi sarebbe bene evitarle.

Come scegliere.

Come già accennato per non incappare in spiacevoli situazioni, è meglio scegliere delle poker room autorizzate dai Monopoli di stato. Li riconoscerete in quanto sul sito c'è il marchio AAMS, ovvero Autorizzazioni Monopoli di Stato. Ci sono anche delle room dove è possibile giocare senza neanche registrarsi, ma sappiate che sono poco frequentate e quindi non imparerete mai fino in fondo a giocare. Confrontarsi con giocatori forti, sicuramente vi farà migliorare le vostre tecniche di gioco.

Iniziate a giocare con soldi veri, solo quando siete sicuri al 100% di poter fare questo passo, di aver iniziato a capire bene il meccanismo di questo affascinante gioco.

Giocare a Poker on line

Con tag Poker e Casinò

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post