Vacanze in Portogallo

Pubblicato il da Lexicool

Il Portogallo è una delle mete estive dove le opportunità di relax e divertimento sono molto ampie. I turisti che scelgono di andare in estate in questo paese, possono scegliere tra località di mare affollate, borghi medievali o quartieri storici, come LisbonaPorto e Braga. Inoltre, il Portogallo è una delle mete top per i golfisti di tutta  Europa, ma anche per altre competizioni come la pesca, equitazione e il surf. Altre esperienze da non perdere sono le fiere, dove la tradizione e la musica popolare sono state conservate per secoli, il vino Porto o cene con prodotti ittici.

Lisbona – Situato sulla riva settentrionale del Tago, vicino all’Oceano Atlantico, la città ha pienamente sfruttato la posizione geografica eccezionale, ed è diventato, durante le grandi scoperte geografiche, uno dei più grandi porti commerciali del mondo e la capitale di uno dei più grandi imperi coloniali.
Anima della città è la “Baixa” e “Lower City” area in cui si trova il Castello di São Jorge e la Cattedrale di Santa Maria Maior. Il quartiere vecchio è Alfama, vicino al fiume Tejo. (continua a leggere)

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
R
Alla sua attenzione, signora e signore!<br /> Vengo dal Mexico, 39 anni, madre di due (02) figli. Non perdere tempo a cercare un aiuto finanziario, ti assicuro che ho davvero gioia nel mio cuore. Non ci credevo nemmeno, dopo aver cercato un prestito di denaro per più di 5 mesi, mi sono imbattuto spesso in persone disoneste che approfittano di persone come te e me bisognose di prestito per far fronte alle loro molteplici esigenze . A seguito delle mie ricerche e grazie a Dio, Alla fine ho incontrato la signora PRISCILLIA WARSZEWSKI che mi ha aiutato molto in modo da poter salvare mio marito sul letto d'ospedale. Senza mentirti, ho avuto la mia domanda di credito senza protocollo con condizioni molto semplici e l'ho usato come giusto. Tu che hai bisogno come me puoi scrivergli e spiegargli la tua situazione che potrebbe aiutarti. Ecco la sua email: priscillia.jeannine1@outlook.fr<br /> <br /> CHE DIO TI PROTEGGE.
Rispondi